Info

Senior Trip


5.6
IMDB: 5.6/10 4,758 votes

Durata: 91 min

Released:

Anno: 08 Sep 1995

Direttore:

Premi: N/A

Stato: Released

Paese: Canada, USA

Cast:




Il film racconta la storia di un gruppo di maleducati e sgradevoli studenti all’ultimo anno della scuola superiore Fairmont High, nell’Ohio. La storia inizia con un’assemblea studentesca, nella quale si esibisce una band chiamata “High on Life”, derisa da tutto il corpo studentesco. Mentre la band suona sul palco, Mark ” Dags ” D’ Agastino (Jeremy Renner) e Reggie Barry (Rob Moore) decidono di sabotare l’assemblea cambiando genere musicale e facendola finire drasticamente. Dopo un corso di dattilografia, gli studenti saltano la scuola e danno una festa a casa del Preside Moss (Matt Frewer), che ne viene a conoscenza dal presidente del corpo studentesco Steve Nisser (Sergio Di Zio). Per punizione il preside costringe la classe a scrivere una lettera al Presidente degli Stati Uniti, per dirgli cosa c’è di sbagliato nel sistema scolastico.
Il giorno successivo, il Preside Moss, insieme con la nuova insegnante di dattilografia (Valerie Mahaffey), si accorge della presenza di alcuni furgoni di reti televisive davanti alla scuola e pensa subito al peggio. Scopre, invece, dalla signora Winston che il senatore Lerman(Lawrence Dane) vuole incontrare gli studenti dell’ultimo anno. Il senatore, infatti, afferma che la classe è stata invitata a Washington per discutere della lettera, incredibilmente apprezzata dalla Casa Bianca. In realtà, si tratta di un complotto ideato dal corrotto senatore americano per umiliare il Presidente e distruggere il suo progetto sulla scuola.
Durante il viaggio, la classe fa una pausa in un negozio dove Dags e Reggie bloccano il preside Moss in un gabinetto e allagano il minimarket, in modo da poter rubare alcolici dal negozio. Sono seguiti da Travis (Kevin McDonald), un vigile fanatico di Star Trek, che ha rimediato un passaggio da una famiglia asiatica. Mentre sono ancora per strada, il preside Moss finisce in “coma” dopo aver preso le pillole impartitegli da Red (Tommy Chong), l’autista del bus. A questo punto, gli studenti cominciano a festeggiare e danno un’altra festa, mentre Carla Morgan (Tara Strong), la la sgualdrina della scuola, trucca il Preside Moss, ignaro di tutto.
La mattina seguente, il bus è inseguito sia da Travis che dalla polizia. Red muore improvvisamente a causa di un’overdose e l’autobus rischia di finire in un lago. Dag riesce a fermarlo in tempo, ma Travis non è così fortunato. Nella confusione, tuttavia, riesce a scappare. Arrivati a Washington, il gruppo si sistema in un albergo, poi decidere di fare una foto di classe in un cimitero. Le cose si mettono male quando Miosky (Eric Edwards) spegne la fiamma perpetua di Edgar Hoover con una scoreggia, incendiando la maglia di Travis. Quella notte, in albergo, gli studenti regalano a Miss Milford una scatola di cioccolatini nei quali hanno iniettato della tequila, poi vanno ad una festa in un altro hotel, mentre la signorina Milford seduce il Preside Moss. Nel frattempo, Lisa Perkins (Fiona Loewi), scopre il complotto del senatore.

Trailer


Upload on Youtube

Info File

Video
ID : 1
Formato : AVC
Formato/Informazioni : Advanced Video Codec
Profilo formato : [email protected]
Impostazioni formato, CABAC : Yes
Impostazioni formato, ReFrames : 3 frames
ID codec : avc1
ID codec/Informazioni : Advanced Video Coding
Durata : 1h 27mn
Bitrate : 543 Kbps
Larghezza : 654 pixels
Altezza : 480 pixels
Rapporto aspetto visualizzazione : 4:3
Modalità frame rate : Constant
Frame rate : 25.000 fps
Spazio colore : YUV
Croma subsampling : 4:2:0
Profondità bit : 8 bits
Tipo scansione : Progressive
Bit/(pixel*frame) : 0.069
Dimensione della traccia : 338 MiB (80%)

Audio
ID : 2
Formato : AAC
Formato/Informazioni : Advanced Audio Codec
Profilo formato : LC
ID codec : 40
Durata : 1h 27mn
Modalità bitrate : Constant
Bitrate : 126 Kbps
Canali : 2 channels
Posizione canali : Front: L R
Frequenza campionamento : 44.1 KHz
Modo compressione : Lossy
Dimensione della traccia : 78.3 MiB (19%)

Trackers

http://tracker.istole.it:80/
http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/scrape
http://open.demonii.com:1337/scrape
http://tracker.coppersurfer.tk:6969/scrape
http://tracker.openbittorrent.com/scrape
http://tracker.publicbt.com:80/